ripetitori telefonici ripetitore telefonico amplificatori gsm amplificatore bidirezionale di segnale gsm telefoni cellulari umts gprs wap wind tim vodafone omnitel tre 3 900 mhz

- Contatti - HOME PAGE

 

PAGINA RISERVATA AI CLIENTI

AGLI INSTALLATORI / RIVENDITORI:

Gli installatori o rivenditori devono prendere contatto necessariamente dalla pagina a loro dedicata.

Ogni richiesta proveniente dagli indirizzi sottostanti non verrà presa in considerazione. CLICCA QUI

CONTATTI

Se dopo aver visitato la pagina riguardante il KIT GSM ritenete che Vi occorra un apparato più articolato, potete compilare il form per chiedere un preventivo senza impegno CLICCA QUI

Per mettervi in contatto con noi, scriveteci

oppure

Telefono:

per tutta Italia 348 79 52 457 - Fax: 02 366 47 353

 

 

indicando che avete trovato il contatto telefonico sul sito "Amplificatori GSM"

 

CONDIZIONI DI VENDITA


Per ogni ordine effettuato la fattura emessa viene inviata tramite spedizione del materiale e/o posta ordinaria e/o e-mail all’intestatario dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie.

Il materiale, salvo diverse indicazioni, è normalmente disponibile in un numero sufficiente a soddisfare la media delle richieste giornaliere. Ci riserviamo la possibilità, in caso di acquisti plurimi e/o contemporanei, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza di informare tempestivamente il cliente. Nessuna responsabilità potrà essere imputata al venditore.

La corretta ricezione ed accettazione dell’ordine è confermata mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Il contratto stipulato con il cliente è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione da parte nostra.

Effettuando l’ordine sul sito, il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Dichiara inoltre di essere l'unico responsabile dell'installazione dell'apparato.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Salvo indicazioni specifiche, per ogni acquisto effettuato sul sito o per tramite di www.amplificatorigsm.it, il pagamento deve essere eseguito solo nei modi elencati nel sito.

 I beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi via e-mail (clienti@amplificatorigsm.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail di conclusione.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente nome e cognome e/o ragione sociale del cliente che ha effettuato l’ordine.

I prezzi inseriti nel sito includono uno sconto riservato agli ordini “WEB” e possono variare senza preavviso. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato.

DIRITTO DI RECESSO ai sensi dei decreti legislativi 206/05 e 70/03

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il bene acquistato dovrà essere integro e completo di eventuale documentazione e dotazione accessoria;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati, provvederemo a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui si accerti:

  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

  • L’assenza di elementi integranti del prodotto;

  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

  • Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;

  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

TRASPORTO

Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati e alle modalità di consegna scelte dal cliente e, salvo indicazioni specifiche, in porto assegnato.

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.

Una volta accertato il pagamento sul nostro c/c, se il prodotto è disponibile (diversamente verrete informati tempestivamente) e non vengono riscontrate problematiche varie da parte del trasportatore, riceverete il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 a 3 giorni lavorativi.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o danni il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna, segnalando eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia di 24 + 2 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà contattare il numero telefonico indicato sulla documentazione oppure scrivere a info@amplificatorigsm.it, indicando i suoi dati. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia di 24 + 2 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata, oppure in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna). Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, provvederemo al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se da Noi sostenuti. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto sono variabili. Nessun danno può essere richiesto per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni, in quanto pendenti dallo stato del bene o dalla disponibilità di un pezzo di uguali o superiori funzioni.

PRIVACY

Ogni informazione fornita a fini promozionali verrà trattata in conformita' al Decreto LGS. 196/2003. Si comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui e' parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003).

I dati personali sono raccolti con la finalita' di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzante. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la Ns. sede dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalita' del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e' subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite mail (info@amplificatorigsm.it).